L’Associazione della Croce Rossa Italiana, organizzazione di volontariato che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto, ha indetto nuove selezioni per rafforzare il proprio team e far fronte all’emergenza sanitaria attualmente in corso.
LE POSIZIONI APERTE
ADVISOR FONDI SANITARI A ROMA
La risorsa dovrà valutare la soluzione più idonea per la CRI relativa al servizio di assistenza sanitaria integrativa e valutare la fattibilità di un fondo sanitario integrativo per il Terzo Settore.
COUNTRY DELEGATE PALESTINE (REGIONE MENA)
DATABASE CRI DEL PERSONALE MEDICO/INFERMIERISTICO A ROMA
Il database CRI del personale medico infermieristico ha l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità.
INFERMIERE EMERGENZA TERRITORIALE COVID-19 – BIOCONTENIMENTO NEL LAZIO
MEDICO ANESTESISTA IN LOMBARDIA
MEDICO CROCE ROSSA PER USMAF – SASN: EMERGENZA CORONAVIRUS A IMPERIA
MEDICO CROCE ROSSA PER USMAF – SASN: EMERGENZA CORONAVIRUS A LA SPEZIA
MEDICO CROCE ROSSA PER USMAF – SASN: EMERGENZA CORONAVIRUS A VERONA
MEDICO CROCE ROSSA PER USMAF – SASN: EMERGENZA COVID-19 A ROMA
REQUISITI COMUNI A TUTTI I PROFILI
CRI ricerca persone motivate, che sappiano lavorare in team e vogliano affrontare le sfide che, ogni giorno, vedono impegnati donne e uomini dell’Associazione.
CROCE ROSSA ITALIANA – COME CANDIDARSI
Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la posizione per cui candidarti.
CRI garantisce un processo di selezione trasparente, che tutela da discriminazioni razziali, di genere, di età, di orientamento sessuale, di religione, di opinioni politiche o di estrazione sociale.
Una volta proposta la candidatura il profilo rimarrà nella banca dati della Croce Rossa Italiana e nella pagina Personale del Candidato per consentire aggiornamenti del proprio curriculum vitae, nel rispetto delle vigenti normative sul trattamento dei dati personali.