Addetti al rifornimento scaffali: opportunità di lavoro presso i negozi Tigotà

0

Tigotà, azienda di prodotti cosmetici e prodotti per la pulizia della casa, presente sul territorio italiano con più di 600 store, cerca ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI in Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte.

QUAL È IL RUOLO DEGLI ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI

La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell’assistenza al cliente.

REQUISITI RICHIESTI

Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:

esperienza in analoga posizione

predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente

dinamicità e flessibilità

disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

SEDI DI LAVORO DISPONIBILI

Le sedi di lavoro disponibili sono le seguenti:

GARLATE (LC), MONTEMURLO (PO), MORCIANO DI ROMAGNA (RN), GROSSETO (GR), UDINE (UD), SINALUNGA (SI), CINISELLO BALSAMO (MI), TRECATE (NO), CATTOLICA (RN), CREMONA (CR), Vigevano (PV), VERTEMATE CON MINOPRIO (CO) e MONZA (MB).

addetti al rifornimento scaffali

COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro, inserendo come parola chiave “Scaffali“.

La ricerca per addetti al rifornimento scaffali è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Tigotà è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa. Una comunità di oltre 4000 Persone che, con competenza, passione ed entusiasmo, offre un prodotto distintivo e gratificante, rendendo piacevole e appagante l’esperienza dello shopping. Con una presenza sul territorio italiano che conta più di 600 store, Tigotà rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita, in cui “ogni traguardo è un nuovo punto di partenza”.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.