Gottardo, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up, per i negozi Tigotà seleziona ALLIEVI REFERENTI DI PUNTO VENDITA a Cernusco Sul Naviglio (Mi); Bari, Roma Municipio III, Cuneo, Marsicovetere (Pz).
QUAL È IL RUOLO
Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l’organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell’accoglienza del Cliente, l’assistenza nella vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
REQUISITI RICHIESTI
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico
esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro
passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente
ottime capacità organizzative e di gestione dello stress
buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
GOTTARDO – COME CANDIDARSI
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Per candidarsi clicca qui.