Tigotà, azienda di prodotti cosmetici e prodotti per la pulizia della casa, presente sul territorio italiano con più di 600 store, cerca ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI in Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte.
QUAL È IL RUOLO DEGLI ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell’assistenza al cliente.
REQUISITI RICHIESTI
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza in analoga posizione
predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente
dinamicità e flessibilità
disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
SEDI DI LAVORO DISPONIBILI
Le sedi di lavoro disponibili sono le seguenti:
GARLATE (LC), MONTEMURLO (PO), MORCIANO DI ROMAGNA (RN), GROSSETO (GR), UDINE (UD), SINALUNGA (SI), CINISELLO BALSAMO (MI), TRECATE (NO), CATTOLICA (RN), CREMONA (CR), Vigevano (PV), VERTEMATE CON MINOPRIO (CO) e MONZA (MB).
COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro, inserendo come parola chiave “Scaffali“.
La ricerca per addetti al rifornimento scaffali è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Tigotà è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa. Una comunità di oltre 4000 Persone che, con competenza, passione ed entusiasmo, offre un prodotto distintivo e gratificante, rendendo piacevole e appagante l’esperienza dello shopping. Con una presenza sul territorio italiano che conta più di 600 store, Tigotà rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita, in cui “ogni traguardo è un nuovo punto di partenza”.