Acqui Terme: Tigotà apre nuove selezioni

0

 Per il punto vendita Tigotà di Acqui Terme (AL), in Piemonte, Tigotà ricerca nuovi profili.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

ADDETTO/A VENDITA

Il ruolo prevede l’accoglienza del Cliente, l’assistenza alla vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.

Requisiti richiesti

Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: – esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa – passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente – buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra – disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI

La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell’assistenza al cliente.

Requisiti richiesti

Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: – esperienza in analoga posizione – predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente – dinamicità e flessibilità – disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.   La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

acqui terme

ALLIEVO/A REFERENTE DI PUNTO VENDITA

Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l’organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell’accoglienza del Cliente, l’assistenza nella vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.

Requisiti richiesti

Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: – esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico – esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro – passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente – ottime capacità organizzative e di gestione dello stress – buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra – disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY

La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L’ obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali.

Requisiti richiesti

Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: – esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia.

SEDE DI LAVORO

Acqui Terme (Al)

ACQUI TERME DI TIGOTÀ – COME CANDIDARSI

Per candidarti invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui e scrivendo come parola chiave “Acqui terme”.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.