Lavoro in negozio con Accessorize

0

Accessorize LavoroPer chi è interessato ad un lavoro nella moda giovane ci sono le proposte di Accessorize, azienda che come suggerisce il nome è specializzata negli accessori moda & fashion. Le opportunità di lavoro disponibili sono rivolte sia a candidati esperti sia a candidati alla prima esperienza. I ruoli ricercati sono: commessa, store manager, apprendista commessa. Per le commesse, a seconda del punto vendita, sono disponibili sia proposte full-time, sia a tempo pieno. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia e tutte le ricerche di personale in corso sono pubblicate al sito accessorize.it

Accessorize Lavoro

Ecco in dettaglio i profili ricercati:
commesse, full-time e part-time per Milano centro commerciale Portello e città, Torino città, Grugliasco (TO), Antegnate (BG).
Per questo ruolo l’azienda si rivolge a candidati con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese.
store manager per Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia e per la città di Modena.
La proposta è rivolta a candidati che abbiano già esperienza di gestione di punti vendita e che conoscano la lingua inglese. (rif. SM + sigla provincia)
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali e specificando nell’oggetto della email il riferimento del ruolo per il quale si candidano a: trovalavoro[at]accessorize.it

(la foto è di dms246 @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento