Il Gruppo Stefanel è uno dei nomi più noti della moda retail italiana, con brand molto conosciuti e presenti al livello internazionale. La rete di punti vendita, radicata da lungo tempo nel nostro paese, è gestita dai responsabili di negozio e le “professioniste” della vendita, cioè le addette alla vendita. Attualmente sul sito dell’azienda sono segnalate opportunità di lavoro attive per queste due figure nella rete dei negozi italiani.
Ecco i profili in dettaglio:
• responsabile di negozio.
I candidati ideali per questo ruolo hanno maturato una consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alti. Professionista nella vendita, il candidato ideale per la responsabilità di un negozio Stefanel deve amare il mondo fashion, avere savoir-faire, uno spiccato senso estetico ed un ottimo standing. Data l’internazionalità della clientela del marchio è inoltre indispensabile la conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a spostamenti di sede di lavoro. L’azienda non menziona sedi particolari per cui è attiva la ricerca, per s’intende aperta a tutto il territorio nazionale.
• professioniste/i della vendita.
Questa ricerca invece riguarda addette/i di negozio per Milano, Milano, Verona, Varese, Venezia, Conegliano (TV), Padova, Roma e Napoli. I candidati devono risiedere nelle province indicate, devono avere un look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella comunicazione verbale e nel servizio al cliente. Sono indispensabili inoltre spiccata sensibilità al mondo della moda ed entusiasmo nel lavorare con le persone. I candidati ideali per questo ruolo hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di vendita.
Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, a questo indirizzo email.
(foto: andrea.a @flickr.com)