75 Addetti all’assistenza tecnica e amministrativa a Roma
Idea Lavoro, Agenzia per il lavoro, sta selezionando per un’importante Azienda, leader nel settore delle telecomunicazioni, 75 ADDETTI PER L’ASSISTENZA TECNICA ED AMMINISTRATIVA AI CLIENTI da inserire presso la sede di Roma Tiburtina.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale è Diplomato/Laureato e deve aver maturato un’esperienza, seppur minima, nel ruolo. Completano il profilo: ottima proprietà di linguaggio; orientamento al cliente; problem solving; capacità di ascolto e analisi; professionalità, precisione e disponibilità; team working; buona conoscenza del pc. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria che va dalle 07.00 alle 23.00 (30 ore settimanali).
I candidati prescelti seguiranno preventivamente un iter formativo con il fondo Forma.Temp per venire successivamente introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.
Come candidarsi
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione nell’oggetto “Addetti Call Center Inbound” via e-mail a: [email protected].