Opportunità di lavoro in Hertz, leader nei servizi di autonoleggio: si cercano customer service representative, addetti al servizio clienti.
Hertz, leader nel noleggio auto, offre attualmente diverse opportunità di lavoro in Italia. In particolare le proposte di lavoro offerte in questo momento riguardano customer service representative (addetti al servizio ai clienti) per le sedi di Roma e Bologna aeroporto. Queste ricerche di personale sono pubblicate al sito hertz.it
Customer service representative
Il customer service representative in Hertz è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Gestisce in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale. Propone soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la customer satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc). Garantisce il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Per questa posizione si richiedono un diploma, inglese fluente più un eventuale seconda lingua (per la ricerca su Roma è necessaria la conoscenza dello spagnolo), la conoscenza di Microsoft Office, la patente di guida B, la disponibilità dell’auto. Completano il profilo spirito di iniziativa e proattività ed esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.
Candidature
Gli interessati possono candidarsi nell’area dedicata alle carriere sul sito web Hertz.it