Spada Roma, azienda tessile e di moda presente con i proprio punti vendita in diverse regioni d’Italia, ricerca ADDETTI ALLE VENDITE da inserire nei propri store di Roma, Noventa di Piave, Serravalle Scrivia, Venezia.
QUAL È IL RUOLO DEGLI ADDETTI VENDITE
Il candidato/a selezionato, collaborando in team e con la supervisione dello Store Manager, dopo un periodo di attenta formazione, sarà responsabile di:
– accogliere e consigliare il cliente, fino ad orientarlo nelle scelte di acquisto
– perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione
– curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising
– supportare la gestione degli stock e alle operazioni di inventario.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende strutturate del settore abbigliamento ed ottima conoscenza della lingua inglese.
Sarà considerato un titolo preferenziale l’esperienza in vendita assistita in realtà specializzate sul prodotto maschile casual/classico.
Passione per la moda, predisposizione alla vendita assistita e capacità di lavorare in gruppo.
COME LAVORARE PER L’AZIENDA TESSILE SPADA ROMA
Per candidarti clicca qui e invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per avere più informazioni sull’azienda collegati al sito ufficiale di Spada Roma.