5 aziende che assumono a marzo 2016

0

Ecco 5 grandi aziende che assumono adesso, marzo 2016, in tutta Italia.

Si annuncia una primavera finalmente positiva per il lavoro in Italia? Dopo il boom di assunzioni post approvazione del Jobs Act il mercato del lavoro sembra aver nuovamente rallentato il passo. Tuttavia, sono numerose le posizioni aperte in queste settimana in tutti i settori, con protagoniste grandi aziende italiane e multinazionali: eccone 5 che offrono opportunità ad un’ampia varietà di figure professionali, dal neolaureato al visual merchandiser.

Accenture

La multinazionale della consulenza per le sedi di Milano e Roma, offre in questo momento alcune decine di opportunità professionali, in particolare a profili esperti nella consulenza tecnologica e informatica. Nell’area dedicata alle carriere in Accenture sono disponibili tutte le informazioni per candidarsi.

Banca Intesa

La grande banca italiana cerca in questo momento diverse figure professionali qualificate, tra cui: esperti per l’area legale-leasing, esperti chief compliance officer, finance and CM compliance professional, junior compliance, normativa Volcker Rule Italia, gestore filiale online, esperti Audit – senior credit auditor. Tutti i dettagli sul sito dedicato alle carriere in Banca Intesa.

Banca Sella

Lo storico istituto di credito piemontese offre diverse opportunità di lavoro presso la sede centrale di Biella: si cercano in particolare giovani neolaureati per i ruolo di prop trader, private bankers (per la sede di Napoli), analisti informatici, compliance officer, laureati in ingegneria, matematica e fisica. Tutti i dettagli sono disponibili nel sito dedicato alle carriere in Banca Sella.

Barilla

Sono diverse le opportunità disponibili anche al Gruppo Barilla, storica azienda alimentare presente in tutto il mondo. In particolare si cercano uno specialista di contabilità europea per la sede di Parma, un hr plant manager per la sede di Ascoli Piceno e un manutentore elettromeccanico per quella di Padova. Dettagli sul sito dedicato alle carriere in Barilla.

Calzedonia

Sono alcune decine le opportunità di lavoro offerte da Calzedonia, azienda della moda retail italiana ormai presente in tutto il mondo. Le posizioni aperte sono sia nella rete di negozi, che nello staff di sede a Dossobuono (Verona), e spaziano dal responsabile di negozio allo specialista di logistica, dal neolaureato al commesso. Recentemente abbiamo segnalato una ricerca per visual merchandiser da inserire nella rete di negozi sul territorio nazionale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento