Novi, previste 30 assunzioni presso la NeoCeram

0

Novi, previste 30 assunzioni presso la NeoCeram

La NeoCeram, industria belga quotata in borsa che realizza prodotti per il settore farmaceutico, si insedierà entro il 2017 a Novi Ligure, nella provincia di Alessandria, sostituendo la vecchia falegnameria Gamalero – Vernetti. Si prevedono 30 assunzioni.

Novi, previste 30 assunzioni presso la NeoCeram

A darne notizia è il quotidiano La Stampa (qui troverete la notizia). Nata nel 1985, la Neoceram oggi vanta quattro divisioni (Industry, Pharma, Cosmetics e Food) ed è attiva in dodici Paesi del mondo. La nuova fabbrica sorgerà in via Raggio, sulle ceneri della ex falegnameria Gamalero-Vernetti. Nello stabilimento novese sarà effettuato l’assemblaggio dei pezzi. La NeoCeram si occupa della produzione e dell’assemblaggio di sistemi di dosaggio di precisione (pompe a pistoni rotanti, valvole e sistemi di riempimento) per industrie farmaceutica, cosmetica e alimentare. Il Comune di Novi Ligure ha già concesso tutte le autorizzazioni per l’apertura dell’azienda e da alcuni giorni sono cominciate le opere di ripulitura dell’area, dopodiché, probabilmente in primavera, si insedieranno i macchinari e infine NeoCeram potrà cominciare l’attività produttiva.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni dovranno attendere l’apertura del nuovo stabilimento e della campagna di recruiting. La raccolta dei Curricula viene effettuata solitamente attraverso la pagina dedicata alle carriere, nella sezione “Lavora con noi” del Gruppo. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) ed una lettera di motivazione tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Attualmente, sul sito ufficiale dell’Azienda, i profili che possono inserire il Curriculum vitae ed entrare a far parte della banca dati della NeoCeram, devono essere appassionati di innovazione e tecnologia, disposti a far parte di un team giovane e creativo, motivati da un ambiente multiculturale e multilingue, interessati a contribuire a progetti europei ed internazionali.

Per tenere d’occhio le opportunità e la futura campagna di recruitment il sito ufficiale è: www.neoceram.com

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.