Opportunità di lavoro nella rete di ipermercati Coop in Piemonte: le posizioni aperte riguardano farmacisti, camerieri e baristi.
Riguardano farmacisti, camerieri e baristi le opportunità di lavoro aperte nella rete di supermercati e ipermercati Coop in Piemonte. Secondo quanto risulta sul sito della grande cooperativa di distribuzione, i posti di lavoro offerti dalla associata Nova Coop in Piemonte riguardano farmacisti per i corner “Salute” di tutti i punti vendita, camerieri, baristi, cuochi e personale di cucina per il punto vendita “FiorFood” nella prestigiosa Galleria San Federico a Torino.
Le opportunità di lavoro
farmacisti.
La ricerca riguarda dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali. Le proposte di lavoro, prevalentemente part -time, saranno commisurate all’effettiva esperienza.
camerieri e baristi; cuochi e personale di cucina.
Si cercano candidati con esperienza. Si richiedono disponibilità al lavoro part-time su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituisce titolo preferenziale la residenza in Torino.
L’azienda Novacoop
Nova Coop è una delle cooperative del sistema Coop, la più grande realtà cooperativa della grande distribuzione in Italia. Nova Coop, costituita nel 1990 a seguito della fusione fra Coop Piemonte e Coop C.P.L., ha radici che risalgono al secolo scorso, più precisamente al 1854 quando a Torino la società di mutuo soccorso Associazione Generale degli Operai istituì il primo magazzino di previdenza conosciuto in Italia ed, in pratica, fondò la più antica cooperativa di consumatori.
Come candidarsi
Per candidarsi utilizzare l’area lavora con noi del sito Coop area nordovest.