Ultimi giorni per candidarsi alle selezioni promosse da Poste Italiane e finalizzate alla ricerca di OPERATORI DI SPORTELLO su tutto il territorio nazionale.
COSA PREVEDE IL RUOLO
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO
Si offrono contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro part time.
SEDE DI LAVORO
Intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali.
COME CANDIDARSI
Potrai essere coinvolto nel processo di selezione on line solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.
L’annuncio scadrà il 18 luglio 2021. CLICCA QUI per presentare la tua candidatura e lavorare come operatore di sportello per Poste Italiane.
CHI È POSTE ITALIANE
Poste Italiane opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi offrendo i nostri prodotti e servizi ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione.
Lavorare per Poste Italiane significa entrare in una grande squadra, fatta di 126.000 persone che contribuiscono a raggiungere i traguardi aziendali partecipando allo sviluppo economico e sociale dell’Italia. Con la presenza capillare sul territorio attraverso una rete di oltre 12.800 uffici postali, l’azienda si propone come motore di sviluppo inclusivo per l’economia italiana.