Nuove selezioni per lavorare come portalettere per Poste Italiane!

0

Poste Italiane riapre le selezioni per PORTALETTERE in undici regioni Italiane. Le candidature resteranno aperte fino al 5 settembre 2021.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;

Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;

Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;

per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Conoscenze professionali

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

 

portalettere

SEDI DI LAVORO

Lombardia

Piemonte

Valle d’Aosta

Liguria

Veneto

Trentino Alto Adige

Friuli Venezia Giulia

Emilia Romagna

Marche

Toscana

Umbria

La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali indicate, in base alle esigenze aziendali.

Potrai indicare una sola area territoriale di preferenza, ed essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Inoltre, puoi ricandidarti, nel caso in cui hai aderito ad un precedente annuncio senza essere stato contattato.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e potrà avvenire secondo due modalità:

convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico

una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio. L’e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS “[email protected]” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviate alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Ti ricordiamo che sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Il contratto previsto è a tempo determinato a decorrere da settembre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

PORTALETTERE PER POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI

Puoi inviare la tua candidatura come Portalettere CLICCA QUI entro il 5 settembre 2021.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.