Poste cerca laureati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)

0

Sono on-line le selezioni che Poste italiane apre con l’intento di reclutare LAUREATI/E IN DISCIPLINE ECONOMICHE, GIURIDICHE E INGEGNERISTICHE appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). I prescelti dovranno essere pronti a mettersi in gioco con impegno e passione in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante.

COSA OFFRE POSTE ITALIANE

Un inserimento a tempo determinato o indeterminato all’interno delle più dinamiche funzioni aziendali del Gruppo Poste Italiane, il luogo ideale per acquisire e rafforzare le tue competenze. Che tu stia muovendo i primi passi nel mondo del lavoro o abbia già all’attivo un solido bagaglio professionale, siamo pronti ad offrirti la migliore esperienza possibile ed in linea con le tue caratteristiche ed esigenze all’interno delle Società del nostro Gruppo, per cogliere opportunità in ambito logistica, amministrazione finanza e controllo, compliance e risk management, commerciale, customer service, marketing e molto altro.

SEDI DI LAVORO

  • ROMA
  • MILANO
  • VERONA
  • FIRENZE

poste

COSA RACCONTA DI SÉ POSTE ITALIANE

Con oltre 160 anni di storia, circa 119.000 dipendenti e 12.800 uffici postali, 581 miliardi di euro di Attività Finanziarie Investite e 35 milioni di clienti, il Gruppo Poste Italiane rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

Il nostro ruolo è decisivo per il tessuto economico, sociale e produttivo italiano e ci pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile, l’evoluzione digitale e la coesione del Paese. Un ruolo esplicitato nel nostro purpose: “Crescere responsabilmente grazie al decisivo contributo delle proprie persone per il successo sostenibile, l’innovazione, digitalizzazione e la coesione sociale del Paese”.

Quotata dal 2015 al Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Al 31 dicembre 2023, la Società è partecipata per il 29,26% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail.

Il 33,9%2 delle azioni possedute da investitori istituzionali di Poste Italiane S.p.A. appartiene a investitori che seguono criteri ESG (Environment, Social and Governance) nelle proprie scelte di investimento.

Da maggio 2023 Silvia Maria Rovere è Presidente. Da aprile 2017 Matteo Del Fante è Amministratore Delegato. Da febbraio 2024 Giuseppe Lasco è Direttore Generale.

INFORMAZIONI SUL TEAM

Le persone che lavorano nel Gruppo Poste rappresentano un patrimonio di competenze ed  esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione.

Vogliamo far sì che le persone aderiscano alla nostra squadra partecipando in prima persona con responsabilità e   coinvolgimento, comportandosi eticamente e garantendo centralità del cliente, qualità del servizio e tensione verso i risultati.

 

CATEGORIE PROTETTE – COME CANDIDARSI

Se desideri unirti alla squadra di Poste e contribuire concretamente ad attività e progetti rilevanti per lo sviluppo economico e sociale dell’Italia, CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro ENTRO LE 12:08 DEL 29 DICEMBRE 2024.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.