Addetti alla sorveglianza nei musei, Mondialpol assume a Milano!

0

Vedetta 2 Mondialpol SpA, società di Mondiapol SpA, specializzata nella sicurezza privata e aziendale, è alla ricerca di nuovi ADDETTI da adibire alla gestione dei servizi di vigilanza passiva all’interno del museo di Milano, sito in Corso Venezia.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Le figure prescelte si occuperanno di svolgere in generale le attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e beni immobili, front desk e regolazione del flusso di persone e merci.

REQUISITI RICHIESTI

Gli interessati alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

diploma di scuola media superiore;

patente di guida B;

buona conoscenza degli applicativi windows;

buona conoscenza della lingua inglese;

disponibilità a lavorare su turnazione e nei giorni festivi.

Vedetta 2 richiede inoltre serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità, capacità di autocontrollo, oltre a prontezza e rapidità.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato.

milano

ADDETTI MUSEI A MILANO – COME CANDIDARSI

Per lavorare nei musei con il ruolo di addetto alla vigilanza passiva CLICCA QUI, seleziona la tua opportunità di impiego, compila il form disponibile online e allega il curriculum vitae.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA SOCIETÀ

Vedetta 2 Mondialpol SpA è una società del gruppo Mondiapol SpA che opera nel settore della vigilanza, sia privata che aziendale, in più di 30 province sul territorio nazionale e con 4.000 addetti. L’azienda è specializzata nel trasporto, custodia, sorveglianza e progettazione di sistemi di sicurezza.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.