Per la Direzione Operativa Infrastruttura di RFI, Ferrovie dello Stato ricerca ASSISTENTI AI LAVORI per le sedi di Milano, Firenze, Bologna.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
La Direzione Operativa Infrastrutture garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l’affidabilità, la disponibilità e la sostenibilità dell’infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell’Esercizio Ferroviario.
Sarete inseriti in un contesto dinamico, a diretto contatto con il Direttore dei Lavori, e svolgerete le seguenti attività:
collaborare nella sorveglianza e nelle constatazioni dei lavori;
provvedere alla compilazione del giornale dei lavori e alle registrazioni e alla predisposizione dei documenti contabili dei lavori e dei materiali sia essi forniti dall’Appaltatore che dalle Ferrovie;
collaborare con il Capo Reparto incaricato della Gestione dei Lavori per tutti gli adempimenti attinenti alla ingerenza diretta ed immediata durante l’esecuzione e fino al collaudo delle opere e degli impianti oggetto dell’appalto.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, energetica, meccanica, automazione ed aerospaziale, informatica, conseguita negli ultimi 3 anni o da conseguire entro Dicembre 2022.
SOFT SKILLS
Capacità di analisi e programmazione
orientamento al risultato
miglioramento continuo
flessibilità
team working
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO
Ferrovie dello Stato offre assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato con possibilità di apprendistato.
SEDI DI LAVORO
Milano, Firenze e Bologna.
FERROVIE DELLO STATO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e candidati entro l’11 NOVEMBRE 2022.