Dopo il successo delle prime sei aperture, Primark apre nuovi negozi a Roma e cerca STORE MANAGER e SALES FLOOR SUPERVISOR.
STORE MANAGER
REQUISITI RICHIESTI
Leader tenaci, esperti e appassionati di commercio, di esempio per il proprio team, capaci di sviluppare nuovi talenti e abili nel creare e valorizzare nuove opportunità commerciali.
Precedente esperienza come Area Manager o Store Manager di grandi store del settore fast fashion/retail/GDO in aziende strutturate;
Consolidata esperienza nella gestione di team manageriali e di almeno 100 collaboratori su grandi metrature;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale.
La tua leadership, conoscenza commerciale e capacità gestionale saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di:
Raggiungere gli obiettivi di vendita: monitorare e guidare le opportunità commerciali e le analisi delle performance;
Gestione stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini della merce;
Gestione del team: guidare, formare e motivare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni;
Merchandising: guidare i Manager al fine di garantire il mantenimento di standard espositivi eccellenti;
Gestione headcount: predisporre, insieme al P&C (HR) Manager il piano di assunzioni durante l’anno in base alle esigenze commerciali;
Gestione dei fornitori esterni come organi di sicurezza e imprese di pulizie;
EHS: guidare il team manageriale affinché venga garantita la massima sicurezza per tutti, clienti e collaboratori.
Entrando in Primark, avrai la possibilità di fare la differenza in una realtà multinazionale in grande espansione, che punta molto alle crescite interne. Per questo la mobilità territoriale nazionale è un requisito fondamentale soprattutto in ottica di un tuo sviluppo: una volta che farai parte del nostro team,
SALES FLOOR SUPERVISOR
Garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente, fornendo un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurandosi che il team riceva una formazione adeguata
Dare costanti feedback al proprio Manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro sul piano vendita, sul prodotto e sull’organizzazione del team
Gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata
Garantire il mantenimento di standard operativi eccellenti
Supportare, affiancare e formare il proprio team, agendo come punto di riferimento a 360°
REQUISITI RICHIESTI
Determinazione e ambizione alla crescita nel fashion retail
Esperienza nel servizio al cliente: minimo di 3 anni di esperienza pregressa in posizione analoga nel fashion/retail/GDO
Spirito collaborativo e capacità di problem solving
Attitudine all’essere punto di riferimento di un team: esperienza di supporto ai Manager nella gestione di team
Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti
Disponibilità territoriale nazionale
È previsto un inserimento al 3° Livello del CCNL Commercio.
PRIMARK – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Primark.