Il brand Primark è alla ricerca di Manager (STORE MANAGER, ASSISTANT MANAGER, DEPARTMENT MANAGER E VISUAL MANAGER) da inserire negli store, in vista delle prossime aperture su tutto il territorio nazionale.
Gli store Primark hanno una metratura di circa 5000 mq e un team di almeno 200 risorse, con circa 20 Manager per store.
REQUISITI RICHIESTI
Dal Department Manager allo Store Manager, in Primark il Manager ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto/a da un’ambizione alla crescita professionale ed è un team builder innovativo.
Come parte del team Primark la tua positività, energia e dinamismo saranno gli ingredienti essenziali nella gestione quotidiana della tua area di business al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il mantenimento degli standard aziendali e i livelli di servizio al cliente, supportando il tuo team e i Manager del sales floor.
La mobilità territoriale su tutta Italia è un requisito fondamentale soprattutto in un’ottica di tuo sviluppo e, una volta che farai parte del nostro team, in caso di trasferimento, Primark ti supporterà economicamente.
Le esperienze, le conoscenze e le competenze richieste sono le seguenti:
Almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager, Store Manager o Department Manager
Capacità di analisi dei principali KPIs commerciali
Problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati
Gestione di team numerosi:
per la posizione di Store Manager è richiesta precedente esperienza nella gestione di team di almeno 100 persone
per la posizione di Assistant Manager precedente esperienza nella gestione di team di almeno 30 persone
per la posizione di Department Manager precedente esperienza nella gestione di team di almeno 5 persone
per la posizione di Visual Manager precedente esperienza nella gestione di team Visual
Capacità comunicative e di leadership
Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita
Disponibilità territoriale nazionale
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance
Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi
Team – Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali
Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti
Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali
Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente
Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza
Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale.
Entrando in Primark, avrai la possibilità di fare la differenza in un’azienda internazionale unica nel suo settore, giovane, dinamica e in forte crescita.
Se ti identifichi nel profilo, non perdere quest’opportunità e invia la tua candidatura per diventare parte del nostro team manageriale!
PRIMARK – COME CANDIDARSI
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