Primark apre nuovi store e cerca responsabili in tutta Italia

0

Dopo le aperture degli store di Arese (MI), Roncadelle (BS), Campi Bisenzio (FI) e Verona, Primark è alla ricerca di responsabili (STORE MANAGER, ASSISTANT MANAGER, DEPARTMENT MANAGER E VISUAL MANAGER) da inserire negli store in vista delle prossime aperture su tutto il territorio nazionale.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance

Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi

Team – Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali

Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti

Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali

Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente

Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza

Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale.

REQUISITI RICHIESTI

Dal Department Manager allo Store Manager, in Primark il Manager ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto/a da un’ambizione alla crescita professionale ed è un team builder innovativo. Come parte del team Primark la tua positività, energia e dinamismo saranno gli ingredienti essenziali nella gestione quotidiana della tua area di business al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il mantenimento degli standard aziendali e i livelli di servizio al cliente, supportando il tuo team e i Manager del sales floor.

Si richiedono esperienze, conoscenze e competenze richieste:

almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/gdo come area manager o store manager o responsabile di reparto

capacità di analisi dei principali kpis commerciali

problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati

gestione di team numerosi:

​per la posizione di Store Manager è richiesta precedente esperienza nella gestione di team di almeno 100 persone

per la posizione di Assistant Manager precedente esperienza nella gestione di team di almeno 50 persone

per la posizione di Department Manager precedente esperienza nella gestione di team da 10 a 50 persone

Capacità comunicative e di leadership

Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita

Per la posizione di Visual Manager è necessaria precedente esperienza gestionale in ambito visual

Disponibilità territoriale nazionale.

Primark

COSA OFFRE L’AZIENDA

Gli store hanno una metratura di circa 5000 mq e un team di almeno 200 risorse, con circa 20 Manager per store. Entrando in Primark, avrai la possibilità di fare la differenza in un’azienda internazionale unica nel suo settore, giovane, dinamica e in forte crescita.

PRIMARK – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.