Eni ricerca UN CONTABILE ESPERTO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) che, all’interno della società Evolvere Spa di Milano, si occuperà di presidiare le attività di contabilità generale, clienti e fornitori, sino alle operazioni di chiusura del bilancio.
IN COSA CONSISTERÀ IL LAVORO A MILANO
Entrerai a far parte di Evolvere Spa, una società benefit di Eni gas e luce, leader nel settore della generazione distribuita che offre prodotti e servizi innovativi unendo produzione, accumulo, gestione e consumo intelligente. Eni gas e luce si occupa della vendita di gas, luce e soluzioni energetiche a famiglie, condomini e imprese, e della produzione di energia da fonti rinnovabili. L’azienda è attiva in Italia e, tramite società controllate e collegate, in altri 14 Paesi. Si pone al fianco dei clienti per fornire le soluzioni più adatte per consumare meno e meglio l’energia.
Come membro del Team di Amministrazione e Bilancio avrai il compito di:
Gestire le attività di contabilità generale, ciclo attivo/passivo, contabilità banche e adempimenti fiscali periodici;
Supportare nelle operazioni di chiusura mensili: analisi dei costi, scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti per la stesura del bilancio;
Supportare il Responsabile Amministrativo.
REQUISITI RICHIESTI
Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:
Laurea magistrale in Economia. Potranno essere presi in considerazione profili con un titolo di studio differente da quello indicato a fronte di una significativa esperienza nell’ambito.
Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, preferibilmente all’interno di studi di commercialisti.
Conoscenza dei principi contabili internazionali IFRS
Preferibile conoscenza dei sistemi contabili SAP e/o ZUCCHETTI.
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point.
Buona conoscenza della lingua inglese.
SEDE DI LAVORO
Milano
TIPO DI CONTRATTO
A tempo Indeterminato.
ENI A MILANO – COME CANDIDARSI
Per inviare il Curriculum vitae e lavorare per la Eni a Milano CLICCA QUI entro il 2 NOVEMBRE 2021.
Eni valuterà le candidature pervenute a prescindere da differenti caratteristiche o orientamenti personali e culturali; se sarai tra i candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattato per continuare il processo di selezione.