Intesa Sanpaolo cerca categorie protette in tutta Italia

0

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo, uno dei principali in Europa, recluta su tutto il territorio nazionale CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) che abbiano il desiderio di confrontarsi con percorsi di crescita professionale.

REQUISITI RICHIESTI

Spirito di squadra

Problem solving

Capacità analitiche

Diploma di Scuola Superiore o Laurea di I o II Livello, Master

Conoscenza del Pacchetto Office o di altri sistemi operativi

Conoscenza preferibilmente della lingua inglese

QUALI SARANNO I POSSIBILI AMBITI DI LAVORO

Avrai l’opportunità di collaborare in team su progetti di grande rilevanza e/o attività stimolanti, dove potrai apprendere le competenze inerenti ai possibili seguenti ambiti:

  • Crediti
  • Finanza
  • Operation
  • Risorse Umane e Organizzazione
  • IT
  • Risk Management
  • Compliance
  • Audit
  • Legal

I VALORI DI INTESA SANPAOLO

La partecipazione è nel DNA di Intesa Sanpaolo, per questo la nostra mission è un patrimonio comune: condividere gli ideali e gli intenti che ci guidano nel nostro lavoro, ogni giorno nei confronti dei nostri interlocutori.

Valutiamo il nostro successo in base a quanto riusciamo a investire per creare un sistema economico in cui ognuno sia in grado di esprimere il proprio potenziale.

ITER SELETTIVO

Il processo di selezione si articola in più fasi: un primo contatto telefonico per conoscersi meglio e, qualora vi sia un’esigenza organizzativa in linea con i tuoi requisiti, verrai contattato per un’intervista con un assessor. Superata questa fase, Intesa San Paolo ti inviterà a sostenere il colloquio tecnico con i colleghi della business line. In ogni caso, riceverai un feedback in merito alla tua candidatura.

intesa san paolo

INTESA SANPAOLO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e presenta la tua candidatura.

In Intesa Sanpaolo la Diversity è un tema in costante evoluzione ed è il valore attraverso cui promuove il rispetto e la valorizzazione delle differenze. Uno dei fattori abilitanti è sicuramente l’inclusione. Per Intesa Sanpaolo la creazione di un ambiente inclusivo, nel quale ognuno si senta valorizzato ed in grado di esprimere al meglio le proprie potenzialità, è un dovere etico e importante requisito per la sostenibilità d’impresa: dove tutti sono inclusi e hanno possibilità di esprimere la propria identità, i team e le aziende operano meglio.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.