Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo, uno dei principali in Europa, cerca candidati appartenenti a CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) da inserire in tutta Italia.
QUALI SARANNO I POSSIBILI AMBITI DI LAVORO
Avrai l’opportunità di collaborare in team su progetti di grande rilevanza e/o attività stimolanti, dove potrai apprendere le competenze inerenti ai possibili seguenti ambiti:
-
CREDITI
-
FINANZA
-
OPERATION
-
RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
-
IT
-
RISK MANAGEMENT
-
COMPLIANCE
-
AUDIT
-
LEGAL
REQUISITI RICHIESTI
Spirito di squadra, problem solving e capacità analitiche
Diploma di Scuola Superiore o Laurea di I o II Livello, Master
Conoscenza del Pacchetto Office o di altri sistemi operativi
Conoscenza preferibilmente della lingua inglese
COME SI SVOLGERÀ LA SELEZIONE
Il processo di selezione si articola in più fasi: un primo contatto telefonico per conoscerci meglio e, qualora vi sia un’esigenza organizzativa in linea con i tuoi requisiti, verrai contattato per un’intervista con un nostro assessor. Superata questa fase ti inviteremo a sostenere il colloquio tecnico con i colleghi della business line. In ogni caso, riceverai un feedback in merito alla tua candidatura.
SEDE DI LAVORO
Tutta Italia
INTESA SANPAOLO – COME CANDIDARSI
Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI.
COSA RACCONTA DI SÉ INTESA SANPAOLO
Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 13,5 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 3.700 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.
Ha una presenza internazionale strategica, con circa 1.000 sportelli e 7 milioni di clienti, incluse le banche controllate operanti nel commercial banking in 12 Paesi in Europa centro-orientale e in Medio Oriente e Nord Africa e una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in 25 Paesi, in particolare nel Medio Oriente e Nord Africa e in quelle aree in cui si registra il maggior dinamismo delle imprese italiane.