Fino al 27 agosto sarà possibile candidarsi alle selezioni promosse dal Gruppo Ferrovie dello Stato, finalizzate alla ricerca di DIPLOMATI da inserire nel ruolo di Capo Stazione presso le strutture societarie su tutto il territorio nazionale.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio.
REQUISITI RICHIESTI
Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento;
Diploma di scuola secondaria superiore di liceo;
Patente B;
Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici previsti per la ricerca è parte integrante dell’iter di selezione).
Completano il profilo capacità di decisione e iniziativa, tensione al risultato, integration, comunicazione aperta e orientamento al cliente.
Tutti i requisiti indicati devono essere posseduti alla data di scadenza dell’annuncio, ad eccezione del requisito della patente B che deve essere presente alla data di assunzione.
SEDE DI LAVORO
La ricerca di Ferrovie è attiva su tutto il territorio nazionale.
A coloro che supereranno le preliminari fasi di screening verrà chiesto di esprimere una sola preferenza rispetto alla Regione di inserimento.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE DI INSERIMENTO
Assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie e relativo contratto integrativo aziendale di Gruppo FS Italiane;
Carta di libera circolazione;
Welfare integrativo;
Buoni pasto;
Assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
FERRERO – COME CANDIDARSI
Per cogliere l’opportunità di far parte del Gruppo FS Italiane candidati a questa offerta di lavoro CLICCA QUI ENTRO IL 27 AGOSTO 2024.