GRUPPO FS seleziona profili junior a Roma, Genova, Milano e Venezia

0

Gruppo FS Italiane, uno dei maggiori gruppi industriali a livello nazionale, solido, innovativo e autorevole nel confronto con le migliori imprese europee di trasporto ferroviario e su gomma, seleziona HR JUNIOR.

Il Gruppo è costituito da una holding che definisce le politiche e le strategie industriali e da una serie di aziende operative con specifiche mission. Tra queste Rete Ferroviaria Italiana, che ha la responsabilità dell’infrastruttura e della gestione della circolazione, Trenitalia, che assicura il trasporto delle persone, Mercitalia, attiva nel business del trasporto merci e della logistica, Ferservizi, che opera in service alle altre società del Gruppo fornendo servizi trasversali, Busitalia il cui core business è rappresentato dal trasporto pubblico locale, urbano, suburbano ed extraurbano su gomma.

La strategia di FS Italiane mette al centro i bisogni delle persone, viaggiatori e dipendenti, con l’obiettivo di trasformare la mobilità collettiva, migliorando significativamente il livello di servizio alle persone, con un forte salto di qualità e la personalizzazione dell’offerta.

JOB DESCRIPTION

Diverse le aree in cui potrai essere inserito in ambito Human Resources, dalla pianificazione degli organici e costo del lavoro al reclutamento e alla selezione, dalla gestione allo sviluppo del personale, sino all’ambito organizzazione o a quello giuslavoristico, in diverse società del Gruppo.

GRUPPO FS

SEDI DI LAVORO

Roma, Genova, Milano, Venezia

HARD SKILLS

Per le opportunità in ambito giuslavoristico con sede a Venezia, Milano o Genova è richiesta la laurea magistrale in Giurisprudenza

Per le opportunità in ambito Organizzazione e Costo del Lavoro con sede Roma è richiesta la laurea magistrale in Economia, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale

Per le opportunità in ambito Selezione, Sviluppo, Gestione del personale con sede Roma (Genova in ambito selezione) è richiesta la laurea magistrale in Psicologia del Lavoro, Economia, Giurisprudenza.

Gradita formazione curriculare in ambito HR per tutti i profili

Conoscenza della lingua inglese a livello B2 del quadro di riferimento europeo

Conoscenza di Excel e power point a livello avanzato

Gradita la conoscenza di SAP per attività in ambito gestione del personale

SOFT SKILLS

Approccio global mindset

Flessibilità

Vivacità intellettuale

Analisi e Problem solving

Integration e Teamworking

Riservatezza

Passione e tensione al risultato

Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato.

GRUPPO FS – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui. Al termine delle iscrizioni potrai verificare dalla tua area riservata se hai superato le prove online. In caso di esito positivo verrai invitato al Recruiting Day del 12 novembre 2019.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.