Unicredit cerca Agenti sul territorio nazionale

0

Unicredit cerca Agenti sul territorio nazionale

 

“UniCredit”, azienda leader nel settore bancario e finanziario, seleziona candidati da inserire nella propria rete commerciale Agenti (MyAgents), diffusa su tutto il territorio nazionale.

 

REQUISITI RICHIESTI

Spiccato spirito imprenditoriale, ottime capacità relazionali, volontà di mettersi in gioco in un contesto dinamico e motivante, Agenti in Attività Finanziaria iscritti nell’apposito elenco tenuto dall’OAM (Organismo Agenti e Mediatori), Diploma di maturità, gradita laurea ad indirizzo giuridico, economico e finanziario, predisposizione ad attività di vendita e di interazione con i clienti, attitudine ad operare in un contesto dinamico come imprenditore autonomo, forti motivazioni alla crescita e all’apprendimento di prodotti e strumenti bancari e finanziari, conoscenze informatiche di base, patente di guida /auto munito. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile alla candidatura. Per diventare Agente è necessario che i candidati superino l’esame abilitativo per l’iscrizione nel registro OAM (sezione Agenti in Attività Finanziaria).

 

Unicredit cerca Agenti

COSA OFFRE L’AZIENDA

UniCredit offre: Rapporto da lavoratore autonomo, contratto di monomandato in esclusiva di Agente in Attività Finanziaria con UniCredit S.p.A., remunerazione a provvigione, possibilità di promuovere e collocare prodotti sia a clienti della banca che a clientela prospect.

 

COME CANDIDARSI

Invio del cv alla mail: recruitingmyagents@unicredit.eu oppure clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.