Smeg cerca personale in Lombardia ed Emilia Romagna

0

L’azienda italiana Smeg, nata nel 1948 e specializzata nel disegnare elettrodomestici innovativi, cerca personale in Lombardia ed Emilia Romagna.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

JUNIOR TRADE MARKETING a Guastalla (Reggio Emilia)

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in materie economiche o umanistiche. Si richiedono anche 1/2 anni di esperienza in ambito Trade Marketing, capacità di gestione del Budget, senso pratico ed estetico, predisposizione al team working. Le risorse devono conoscere MS Office e la lingua inglese a livello professionale. Sono requisiti preferenziali la disponibilità a trasferte (nazionali ed estero) e la provenienza dalle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, Cremona, Mantova e Verona.

 

PRODUCT MANAGER COOKING A GUASTALLA

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in ingegneria gestionale o discipline economiche, con 2/3 anni di esperienza in Product Management. Sono gradite capacità analitiche, proattività e predisposizione al lavoro di gruppo. Si richiedono, inoltre, la disponibilità a trasferte e la provenienza da Emilia Romagna, Lombardia o Veneto. Completa il profilo la conoscenza dell’inglese e di MS Office.

 

ACCOUNTING & CONTROL MANAGER A SAN GIULIANO (MILANO) – SEDE CONTROLLATA LA PAVONI

ACCOUNTING & CONTROL SPECIALIST A GUASTALLA

REQUISITI RICHIESTI

Le figure cercate hanno circa 28-30 anni e possiedono una laurea magistrale ad indirizzo amministrazione e controllo. Hanno maturato esperienza (2/5 anni) in revisione contabile, controllo di gestione, amministrazione. Dispongono inoltre di un’ottima conoscenza dell’inglese e conoscono anche una seconda lingua straniera. Saranno preferiti candidati residenti nell’hinterland milanese (per la sede La Pavoni) o nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, Cremona e Mantova (per la sede centrale di Guastalla).

SUSTAINABILITY AND CRS SPECIALIST A GUASTALLA

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in materie economiche o umanistiche (economia e management internazionale, ingegneria gestionale/ambientale, giurisprudenza). Il possesso di un master in ambito sostenibilità costituisce inoltre titolo preferenziale. Richieste anche un’ottima conoscenza dell’inglese, esperienza in posizioni affini, conoscenze in ambito CSR (Corporate Social Responsability) ed elevate competenze IT.

Smeg

SMEG – COME CANDIDARSI

Per inviare la propria candidatura CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

dodici + 12 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.