Rainbow Magicland organizza un casting per reclutare 150 zombie

0

Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, quest’anno arricchisce l’offerta del periodo di Halloween 2018 offrendo le Halloween Horror Nights, vere e proprie serate all’insegna del terrore, della paura e dell’horror. Durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzerà a “morte” gli ospiti.

Vuoi essere uno di loro? Se ti piace l’horror, hai spirito da zombie e hai sempre sognato di spaventare gli altri, Rainbow MagicLand sta cercando proprio te!

Le selezioni sono rivolte fino a 150 candidati tra persone comuni, animatori e attori per i ruoli di zombie, mostri e personaggi delle tenebre, tutti pronti a spaventare i temerari ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Halloween.

 

RAINBOW MAGICLAND – COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario cliccare qui e compilare l’apposito form entro il 9 settembre.

La compilazione del form richiede circa 10 minuti e prevede l’inserimento di una foto. Una volta inviata la candidatura, ti forniremo tutti i dettagli relativi al casting. Se sarai selezionato ti contatteremo e ti indicheremo in quale dei due giorni tra il 15 e il 16 settembre dovrai presentarti per il casting. Ricordati di indossare abiti di colore scuro (nero o marrone). Al trucco ci pensiamo noi!

Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche: le candidature sono aperte a tutti i maggiorenni di ambo i sessi. I candidati prescelti saranno successivamente convocati per il casting per il 15 o 16 settembre: verranno truccati dai nostri professionisti e avranno l’opportunità di esibirsi presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, davanti a una speciale giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi. I finalisti verranno assunti con contratto di lavoro per le serate in calendario e avranno l’occasione di entrare a far parte del Team più mostruoso di sempre.

Un gruppo di zombie e creature della notte che si aggirerà all’interno di Rainbow MagicLand dopo il tramonto per spaventare gli ospiti in occasione delle Halloween Horror Nights del 13, 20, 27 e 31 ottobre.

 

Rainbow Magicland

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli sulle selezioni clicca qui.

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SUL PARCO

Rainbow MagicLand si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq, è aperto al pubblico dal 26 maggio del 2011 e dalla sua apertura ha registrato circa 3 milioni di visitatori unici. Nel 2014, con 800.000 visitatori, Rainbow MagicLand si è confermato come terzo parco d’Italia. Il pubblico può godere di ben 38 attrazioni e di un ricco palinsesto spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. Rainbow MagicLand, a soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini, è realizzato all’interno del Polo Turistico integrato di Roma – Valmontone, uno degli interventi multifunzionali più rilevanti a livello europeo, che comprende anche il Valmontone Outlet.

 

Il Parco è stato realizzato da Alfa Park, società specializzata nell’industria dell’entertainment, che ha al suo attivo anche Miragica, il parco divertimenti della Puglia, situato a Molfetta (Bari). La localizzazione è ricca di infrastrutture (Autostrada A1, linea ferroviaria adiacente con oltre 30 treni al giorno) e vanta un bacino residenziale di oltre 21 Milioni di persone oltre al flusso turistico di circa 12 milioni annui sulla città di Roma ed il litorale tirrenico.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.