Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Lavora per i Beni Culturali, le candidature scadranno il 9 ottobre!

0

Ales, società in house del MIC Ministero della Cultura, impegnata in attività  di supporto alla conservazione e valorizzazione dei Beni Culturali e in attività  di supporto agli uffici, è alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

  • ADDETTI ALLA PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE DI OPERE PUBBLICHE

Questa figura si occupa di effettuare analisi e rilevazioni su aree oggetto di lavori per verificare la fattibilità dei progetti di edificazione e ristrutturazione. Nello specifico è in grado di utilizzare tecnologie informatiche, predisporre le varie relazioni, redigere computi metrici e contabilità lavori, preparare la modulistica per gli Enti preposti nonché partecipare ai sopralluoghi nei cantieri e ai rilievi topografici

Si occupa, inoltre, di effettuare le verifiche e i rilievi sullo stato avanzamento lavori, nonché lo stato di sicurezza dei cantieri.

Questa figura svolge compiti operativamente autonomi e/o con funzioni di coordinamento e controllo nell’ambito di una specifica a professionalità tecnica e/o scientifica.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia

SEDI DI LAVORO

ANCONA

POTENZA

  • OPERATORE AMMINISTRATIVO CONTABILITÀ E BILANCIO

L’Operatore amministrativo contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie degli enti pubblici dotati di autonomia finanziaria, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili degli enti in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto dei capitolati di spesa di riferimento e delle “missioni e programmi” assegnati. Questa figura svolge compiti operativamente autonomi e/o con funzioni di coordinamento e controllo con carattere di creatività nell’ambito di una specifica professionalità tecnica comunque conseguita.

TIPOLOGIA CONTRATTO

Contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia

SEDE DI LAVORO

BARI

  • SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA

Questa figura assicura il supporto alla gestione degli affari di natura giuridica della Pubblica Amministrazione per cui opera, in tutti i campi del diritto amministrativo. Segnala alla Pubblica Amministrazione presso la quale svolge la propria attività di supporto le nuove disposizioni normative, prevedendone sviluppi, opportunità, rischi e ricadute sull’Amministrazione stessa.

Supporta la P.A. nella valutazione ex ante dei rischi legali relativi a scelte strategiche. Elabora bozze di atti di natura giuridica e pareri.

TIPOLOGIA CONTRATTO

Contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia

SEDE DI LAVORO

URBINO

LAVORA PER I BENI CULTURALI – COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI entro il 9 OTTOBRE 2021 e seleziona la tua opportunità per lavorare nel settore dei Beni Culturali.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

16 − due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.