ALES – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società in house del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali (MiBAC), seziona nuovi profili per le sedi di Roma, Genova, Torino, L’Aquila e Pescara.
QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE
ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI A ROMA
IL RUOLO
Assicura il supporto amministrativo ai responsabili interni alla P.A. in relazione alle procedure di
programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla
chiusura dei pagamenti, in base alle normative vigenti. Egli effettua la registrazione di ogni movimento
contabile relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi
di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, nonché tutti gli adempimenti e le comunicazioni
previste dal codice degli appalti. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità
professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque
conseguita.
PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI
Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza;
Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici);
Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.
SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA A GENOVA E TORINO
PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI
Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza;
Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi all’interno di Aziende o Studi Professionali nell’ambito del Diritto Amministrativo, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage,
i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici).
SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA A L’AQUILA E PESCARA
PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI
Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza;
Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi all’interno di Aziende o Studi Professionali
nell’ambito del Diritto Amministrativo, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo
professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage,
i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici).
COSA OFFRE ALES
I prescelti avranno un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità. I curricula saranno raccolti fino al 2 luglio 2020.