Kasanova organizza il contest “Progettootto”

0

Kasanova, il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, che conta 6 brand per oltre 500 negozi presenti in tutta Italia, lancia la sua prima iniziativa dedicata al Design Contest “Progettootto” rivolta a tutti i giovani creativi che vogliono mettersi in gioco presentando idee innovative che possano portare allo sviluppo di nuovi prodotti di design, sulla scia del tema “i rituali dell’abitare”.

 

I partecipanti avranno carta bianca nell’ideazione del progetto: potranno presentare un prodotto inedito oppure una rivisitazione originale, spaziando liberamente nelle forme e nei materiali. In questo modo si vuole offrire ai creativi che vogliono accettare questa sfida la possibilità di esprimersi al meglio, senza alcun condizionamento se non quello di ispirarsi ai valori e alla mission di Kasanova.

“Best value for money!” è infatti il motto che da oltre 20 anni accompagna il lavoro quotidiano e che esprime perfettamente l’obiettivo dell’azienda: proporre un assortimento di articoli che garantisca la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato. Il tutto senza mai tralasciare la voglia di rinnovarci e di restare al passo coi tempi attraverso un assortimento sempre nuovo, originale, colorato e smart.

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Il concorso è riservato alle persone fisiche di ogni nazionalità nate dopo il 1988, purché abbiano compiuto la maggiore età alla data di partecipazione. La partecipazione è gratuita e dovrà avvenire singolarmente (non è pertanto ammessa la partecipazione in gruppo).

 

Kasanova

COSA C’È IN PALIO

L’idea vincitrice sarà prodotta e commercializzata a cura e spese di Kasanova e il nome dell’autore verrà riportato sul packaging e/o sul prodotto. Inoltre all’autore verrà corrisposto un premio di 1.000,00 euro.

 

COME PARTECIPARE AL CONTEST PROMOSSO DA KASANOVA

 

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 del 30 maggio 2018. Gli elaborati dovranno essere caricati dal 1° al 10 giugno 2018.

La lingua ufficiale del contest è l’italiano; tuttavia è ammesso l’uso della lingua inglese.

 

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni clicca qui e scarica il regolamento sul sito di Kasanova.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.