Job Meeting Torino: al Lingotto Fiere potrai incontrare i recruiter di Ferrovie dello Stato

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, una delle più grandi realtà industriali del Paese, organizza un nuovo appuntamento incentrato sul lavoro. Mercoledì 25 settembre, infatti, è in programma la XVI edizione di Job Meeting Torino: laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari del Piemonte e delle regioni limitrofe avranno la possibilità di incontrare aziende e business school italiane e internazionali presso stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento. L’accesso è gratuito con registrazione obbligatoria.

JOB MEETING TORINO – COME CANDIDARSI

L’incontro si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino. Per effettuare la registrazione clicca qui.

Job Meeting Torino

CONSIGLI UTILI PER PRENDERE PARTE AL JOB MEETING TORINO

PORTA COPIE DEL TUO CV ALL’EVENTO

Sempre più imprese invitano a inserire il cv nei rispettivi siti web, ma non mancano quelle che lo richiedono ancora in formato cartaceo. Per questo motivo, è consigliabile stampare diverse copie aggiornate del proprio cv in modo da poter cogliere tutte le occasioni che si presentino.

ELABORA UNA STRATEGIA VINCENTE

Pianifica un possibile percorso tra gli espositori per non farti prendere dal panico il giorno della manifestazione. Prima dell’evento, seleziona le aziende che ti interessano maggiormente e visita i loro siti per informarti su attività e servizi. I responsabili delle risorse umane si aspettano visitatori motivati e preparati, che abbiano almeno una conoscenza di base dell’azienda.

ABBI CURA DEL TUO ASPETTO

Durante una fiera del lavoro, fondamentale è il modo in cui ci si relaziona con i responsabili aziendali presenti. Un abbigliamento sobrio ed elegante, che indichi un atteggiamento professionale, è apprezzato dai selezionatori.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutte i dettagli di questa iniziativa clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.