Aldi, multinazionale tedesca, tra le maggiori aziende al mondo attive nella GDO, organizza due Job meeting. Il primo si terrà a Milano il 16 settembre; il secondo sarà allestito martedì 22 settembre a Torino.
IN COSA CONSISTONO I JOB MEETING
Ciascun evento che consente a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di Lombardia e Piemonte e delle regioni limitrofe di far incontrare aziende e business school italiane e internazionali presso stand appositamente allestiti e che permette di seguire workshop di approfondimento.
COME PREPARARSI AGLI EVENTI
Nell’elenco degli espositori presenti all’evento e disponibili sul portale ufficiale, puoi vedere le aree di studio alle quali sono maggiormente interessati.
Cliccando sui loghi puoi approfondire la tua conoscenza delle aziende per informarti su attività e servizi che offrono
I responsabili delle risorse umane si aspettano visitatori motivati e preparati, che abbiano almeno una conoscenza di base dell’azienda.
Pianifica una possibile lista di espositori da incontrare per essere già pronto il giorno della manifestazione.
L’accesso è libero dall’orario di inizio a quello di fine dell’evento.
Puoi consultare il calendario dei Workshop e delle iniziative programmate durante il Job Meeting, per organizzare al meglio la tua visita.
AGGIORNA E STAMPA IL CV DA PRESENTARE
Prepara un CV aggiornato con i tuoi studi, le tue competenze e le esperienze lavorative e non. Sempre più imprese invitano a inserire il cv nei rispettivi siti web, ma non mancano quelle che lo richiedono ancora in formato cartaceo. Per questo motivo, è consigliabile stampare diverse copie aggiornate del proprio cv in modo da poter cogliere tutte le occasioni che si presentino.
COME CANDIDARSI
L’accesso ai Job Meeting è gratuito con registrazione obbligatoria. Per candidarti e avere tutte le informazioni in merito collegati QUI.
La registrazione online snellisce le formalità di ingresso alla manifestazione e permette di ricevere aggiornamenti sull’evento. Ti verrà inviato un coupon che dovrai presentare alla reception il giorno dell’evento.