Ferrovie assume addetti alla segreteria (L.68/99) su Milano, Roma e Firenze

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Addetti di Segreteria appartenenti a Categorie Protette (L. 68/99) da inserire in Italferr S.p.A su Milano, Roma e Firenze.

ATTIVITÀ DA SVOLGERE

Supportare operativamente il dirigente nel filtro delle telefonate, nella gestione dell’agenda, nell’organizzazione di riunioni e nella gestione delle relazioni esterne ed istituzionali.

Gestire per il dirigente e per le risorse di area la prenotazione di viaggi e trasferte e relative note spese.

Essere responsabile della protocollazione, raccolta, classificazione ed archiviazione della corrispondenza di origine interna ed esterna, della eventuale documentazione di commessa e della documentazione societaria (procedure, manuali, etc.).

Accettazione, controllo, verifica, distribuzione e archiviazione di tutta la documentazione tecnica/amministrativa di competenza.

Supportare il dirigente per le attività di raccolta dati per il budget di centro di costo, per la redazione di lettere, relazioni, verbali, memo, report, tabelle, presentazioni, laddove richiesto, elaborazione di tabelle presenze per personale di area etc.

Utilizzare i sistemi informativi aziendali necessari all’espletamento delle proprie attività (pdm, intranet, etc.).

Utilizzare il sistema SAP, secondo le esigenze di struttura e i profili autorizzativi attribuiti.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma quinquennale e/o Laurea in tutte le discipline.

Pregressa esperienza di almeno tre anni, in ruoli segretariali presso studi professionali o aziende strutturate.

Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici e dei sistemi di posta elettronica, protocollo e gestione della documentazione societaria di struttura.

Conoscenza sistemi operativi Windows®, Pacchetto Office e SAP.

Conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B2 del Quadro di riferimento europeo).

Completano il profilo: team working, flessibilità, capacità relazionali e negoziali, comunicazione chiara ed efficace, competenze organizzative e gestionali, capacità di lavorare in situazioni di stress.

Ferrovie

SEDE DI LAVORO

Milano, Firenze e Roma

FERROVIE – COME CANDIDARSI

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, CLICCA QUI, seleziona questa offerta riservata alle categorie protette e candidati entro il 31 MARZO 2021.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

venti − tredici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.