Ferrero cerca 60 assaggiatori di Nutella

0

Openjobsmetis, per conto di Soremartec Italia Srl – società di ricerca e sviluppo della Ferrero – seleziona 60 GIUDICI SENSORIALI per attività di degustazione di prodotti dolciari.

 

Ferrero cerca 60 assaggiatori di Nutella – REQUISITI RICHIESTI

L’azienda seleziona persone a cui piacerebbe imparare a gustare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci.

 

COSA OFFRE L’AZIENDA

Un corso di formazione retribuito (con inizio a settembre e della durata di 3 mesi) avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati.

Al termine del corso, i candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto in somministrazione duraturo nel tempo con un impegno part time di due giorni alla settimana di 2 ore.

 

Sede di lavoro

Alba

 

Ferrero cerca

Ferrero cerca 60 assaggiatori di Nutella – COME CANDIDARSI

Le persone interessate possono inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando nell’oggetto RIF. ALB01.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere il testo completo dell’annuncio pubblicato dalla Openjobsmetis clicca qui.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ SULL’AZIENDA

La Ferrero conta oltre 34.000 dipendenti in tutto il mondo (contando quelli stabili più i contratti temporanei) e nel 2014 il fatturato netto consolidato è stato di 8,4 miliardi di euro.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.