Bartolini: le opportunità lavorative a Milano

0

L’azienda italiana Bartolini, attiva nel settore del trasporto di merci, cerca personale nella zona di Milano. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte.

 

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

 

IMPIEGATO ASSI. CLIENTI MILANO ZONA NORD OVEST               

Ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.

Bartolini

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO MILANO ZONA NORD OVEST

Ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri relativi alle spedizioni in contrassegno consegnate ai destinatari, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, preferibilmente con una, seppur breve, esperienza di lavoro in ambito amministrativo e buona conoscenza degli di strumenti informatici.

IMPIEGATO OPERATIVO MILANO ZONA NORD OVEST 

Collabora con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori. Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.

IMPIEGATO DATA ENTRY MILANO ZONA NORD OVEST

Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a Ideale è disponibile ad un orario pomeridiano-serale, è diplomato, ha conoscenza degli strumenti informatici e ottima velocità/precisione nel data entry.

IMP. OPERATIVO NOTTURNO MILANO ZONA NORD OVEST      

Supporta il Responsabile di Reparto, in orario notturno, nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo dagli altri HUB e del loro smistamento. Il candidato/a ideale è Diplomato, ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

SUPERVISORE OPERATIVO PARTENZE MI ZONA NORD OVEST

Supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Il candidato/a ideale è Diplomato ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

BARTOLINI – COME CANDIDARTI

Per presentare il curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Bartolini.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

3 × 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.