La società italiana Bartolini, tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci, seleziona IMPIEGATI OPERATIVI in varie sedi d’Italia.
QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE
L’impiegato operativo svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
SEDI DI LAVORO
Le sedi di Bartolini in cui è possibile candidarsi per il ruolo di impiegato operativo sono le seguenti:
Aosta, Bergamo, Arezzo, Como, Cremona, Gravellona Toce, Novara, Oristano, Schio, Verona, Pesaro.
BARTOLINI – COME CANDIDARSI
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91). Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.
ULTERIORI INFORMAZIONI
BRT è presente in Italia con oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Per scaricare ulteriori informazioni sull’azienda clicca qui.