Bartolini assume impiegati in varie sedi d’Italia

0

La società italiana Bartolini, tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci, seleziona IMPIEGATI OPERATIVI in varie sedi d’Italia.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’impiegato operativo svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di Bartolini in cui è possibile candidarsi per il ruolo di impiegato operativo sono le seguenti:

Aosta, Bergamo, Arezzo, Como, Cremona, Gravellona Toce, Novara, Oristano, Schio, Verona, Pesaro.

Bartolini

BARTOLINI – COME CANDIDARSI

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91). Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

ULTERIORI INFORMAZIONI

BRT è presente in Italia con oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Per scaricare ulteriori informazioni sull’azienda clicca qui.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.