ALES: lavora nei Beni Culturali a Milano, Venezia, Firenze, L’Aquila e Napoli

0

Ultimissimi giorni per candidarsi alle selezioni promosse da ALES, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero della Cultura, impegnata nel Supporto alla tutela del Patrimonio Culturale Italiano. Le selezioni sono finalizzate a reclutare figure amministrative a Milano, Venezia, Firenze, L’Aquila e Napoli.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA SVOLGERE

L’addetto all’Ufficio Amministrativo-Contabile predispone la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tiene ed aggiorna l’anagrafica clienti / fornitori; effettua la contabilizzazione dei cespiti; organizza tempi e modi di consegna degli acquisti e predispone la distribuzione di essi; realizza l’emissione di fatture passive e note di credito; effettua registrazioni contabili; predispone la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti; verifica la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.); predispone i pagamenti dei fornitori; effettua attività di gestione IVA nell’emissione di fatture attive; registra e protocolla la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccoglie, riordina ed archivia documenti e dati; inserisce nuovi dati all’interno di testi e tabelle.

La posizione svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico pratica comunque conseguita.

ALES

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

Il contratto è a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia.

SEDI DI LAVORO

Milano, Venezia, Firenze, L’Aquila e Napoli

ALES – COME CANDIDARSI

Le domande dovranno essere presentate entro l’11 SETTEMBRE 2021. CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità per lavorare nel settore dei Beni Culturali.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove − tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.