Vuoi diventare Programmatore Java ed esperto informatico? Ecco 3 video/report gratuiti…

0

 

Hai una grande passione per l’informatica e vuoi usare meglio il tempo che passi davanti ad uno schermo? Ti è venuta l’idea di realizzare una nuova applicazione, un gioco, un sito web o un programma ma non sai da dove cominciare? Stai cercando un lavoro stabile e sicuro? Allora i video/report gratuiti di Programmare per Lavorare (link ad optin page dell’ultima campagna ADS) sono l’ideale per te!

 

Perché imparare a programmare?

Nei momenti di grande cambiamento, si crea un bivio… chi si ferma, ovvero si OPPONE al cambiamento e quasi sempre entra in “crisi” … non trova lavoro e non riesce ad affermarsi professionalmente… e chi, invece, si INFORMA, SEGUE il cambiamento, USA le nuove opportunità per migliorare il proprio stato…

Oggi uno dei pochi settori dove è possibile trovare lavoro stabilmente, avendo una professionalità, è quello informatico. E questo perché oggi la maggior parte delle aziende tendono a diventare “impresa digitale” per adeguarsi ai rapidi cambiamenti del mercato e, quindi, essere competitive a livello globale.

L’Impresa Digitale, ovvero l’impresa impegnata nella trasformazione tecnologica, ha l’esigenza di cambiare prodotti, procedure e strategie in maniera rapida, efficace ed efficiente. Di conseguenza, l’impresa del futuro avrà crescente necessità di professionisti informatici per adeguare tempestivamente il suo sistema informatico per cogliere nuove opportunità di business.

Tutti concordano sul fatto che la sfida più importante del prossimo futuro sia quella di diventare impresa digitale e questo è possibile solo grazie all’informatica e ai programmatori o meglio grazie ai professionisti informatici.

Descrizione dell’offerta

Programmare per Lavorare presenta 3 nuovi video/report gratuiti, estratti dal Master in Progettazione e Sviluppo di Sistemi Informatici, che danno tutti gli strumenti necessari per diventare un professionista informatico che conosce le tecniche per la progettazione degli algoritmi, le regole sintattiche e semantiche del linguaggio Java, i costrutti del paradigma orientato agli oggetti e le tecniche della Programmazione Attiva.

La Programmazione Attiva è una tecnica innovativa per imparare a programmare ed acquisire competenze di problem solving, critical thinking e computational thinking, fondamentali per lavorare.

Partecipa gratuitamente!

Compila il form che trovi a questo indirizzo indicando il “Nome” e scrivi la tua “e-mail” per ricevere i video/report gratuiti.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento