Lavorare in ristorante a Milano: El Carnicero

1

State cercando lavoro in ristorante a Milano come camerieri di sala e bar? Ecco l’occasione giusta per entrare a far parte dello staff di un locale tra i più esclusivi e frequentati della città, sobrio ed elegante, meta di clientela esclusiva tra cui molti calciatori e personaggi dello spettacolo.

Stiamo parlando de “El Carnicero”, uno dei pochi ristoranti argentini veri di Milano, con chef argentini e personale latino. Il locale, aperto solo per cena, si caratterizza per un target medio alto. Non ci sono musica ed intrattenimento, a differenza della maggior parte dei locali latini presenti in città. Quindi se nel vostro immaginario collettivo pensate al solito locale latinoamericano rumoroso e “caciarone”, siete fuori strada.

Proprio per conservare la sobrietà e l’eleganza che lo caratterizzano nel vasto panorama dell’offerta di ristorazione milanese, “El Carnicero” si presenta come un locale estremamente curato,  dallo stile di arredamento – tipico argentino anni ’20 – alla disposizione delle 3 sale. Il locale offre 150 coperti ed entrando si respira il tipico sapore di Buenos Aires, ancor prima di assaggiare il cibo.

A “El Carnicero”  il 90% del menu è a base di carne argentina, prosciutti pregiati e carpacci pregiati. Ma c’è un po’ di scelta anche per i vegetariani. La carne  è cucinata a carbone e lo splendido bancone del bar offre la degustazione di aperitivo argentino.  I vini sono sudamericani, ma si trovano anche i pregiati italiani.

Il locale è adatto per coppie o gruppi di amici e – curiosità – vende anche coltelli, che sono differenziati a seconda della tipologia di carne, per veri intenditori insomma.

La ricerca di personale riguarda figure di camerieri di sala e bar. Dato il contesto latino, sono preferite le candidature con provenienza o esperienza professionale analoga. Per tutti sono richieste capacità nei rispettivi ruoli e conoscenza dei principali standard di servizio tra cui non possono mancare attenzione e cura per il cliente, discrezione e puntualità.

Per candidarsi rispondere direttamente all’annuncio di lavoro come cameriere di sala e bar.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

  1. Pingback: Lavorare in ristorante a Milano: El Carnicero -...

Lascia un nuovo commento