Varese: offerte di lavoro per operai materie plastiche

0

L’agenzia per il lavoro Articolo1 organizza a Varese un’intera settimana di selezione rivolta ad operai per il settore materie plastiche: le offerte di lavoro riguardano in particolare addetti allo stampaggio a iniezione.

Articolo1 Soluzioni HR organizza dal 22 al 26 giugno 2015, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 a Varese, in Piazza della Libertà 5 una sessione di selezioni per operai del settore materie plastiche, in particolare addetti allo stampaggio a iniezione.

I candidati che supereranno il colloquio saranno inseriti nel reparto stampaggio di un’azienda cliente dell’agenzia Articolo1 per occuparsi di lavorazione a bordo macchina e controllo qualità. Per questo lavoro si richiedono pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore estetico, buone capacità di cambio stampo e set up delle presse, buona conoscenza delle materie plastiche, residenza in zona (provincia di Varese),
disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni.

Gli interessati a partecipare devono recarsi presso la filiale di Articolo1 a Varese in Piazza Repubblica 5 con un curriculum vitae completo di fototessera. Per informazioni rivolgersi a: Articolo1 – Soluzioni HR – e-mail [email protected] – tel. 0332.1692300.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento