Lavoro come operaio in Svizzera: ultimi annunci

0

Ecco alcuni tra gli ultimi annunci relativi ad offerte di lavoro come operaio in Svizzera: i posti di lavoro in Canton Ticino per frontalieri.

Il lavoro come operaio in Svizzera è molto ambito anche se le opportunità non sono più numericamente consistenti come qualche anno fa. Ecco i posti disponibili per frontalieri in Canton Ticino.

La società di selezione Pemsa cerca un’operaia generica con diversi anni d’esperienza nel settore orologiero, possibilmente in Svizzera. Per ulteriori dettagli e candidature cliccare QUI.

Swiss Profile cerca un operaio addetto all’assemblaggio elettrico/elettronico per un’azienda di Bellinzona cui affidare un incarico di lavoro temporaneo. Per ulteriori dettagli e candidature cliccare QUI.

L’agenzia per il lavoro Manpower cerca una figura di operaio addetto all’elettrolisi per un’azienda con sede nel Canton Ticino. Si tratta di una figura che si occuperà di operazioni manuali di carico scarico metallo prezioso, controllo e gestione di banchi di elettrolisi. Il lavoro è su turni e a ciclo continuo. Per ulteriori dettagli e candidature cliccare QUI.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.