Posti nel settore della ristorazione biologica a Roma

0

Posti nel settore della ristorazione biologica a Roma

L’agenzia per il lavoro Articolo1, Soluzioni HR, per conto di una prestigiosa azienda del settore alimentazione e ristorazione biologica sita a Roma Centro, ricerca 20 profili.

Posti nel settore della ristorazione biologica a Roma 4

Quali sono le figure richieste

UN RESPONSABILE DI SALA

Requisiti richiesti

Esperienza come responsabile di almeno 3 anni in contesti similari di buon livello, inglese fluente più eventuale conoscenza seconda lingua, conoscenza pacchetto office, elaborazione budget. Ottime doti relazionali, ottima predisposizione al lavoro in team. Fondamentale per chi lavora in sala è la predisposizione e l’orientamento al cliente

2 CAMERIERI- VICE RESPONSABILI

Requisiti richiesti

Leadership, autorevolezza, delega, formazione, sviluppo del personale, gestione delle attività/tempo, conoscenza dei flussi, gestione commerciale del cliente, marketing operativo, problem solving. Fondamentale la predisposizione e l’orientamento al cliente

5 AIUTO CAMERIERI

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno un anno di servizio in locali della ristorazione complessi; gentilezza, sorriso, gestione dello stress, formazione, gestione delle attività/tempo, conoscenza dei flussi, gestione commerciale del cliente, problem solving. Fondamentale la predisposizione e l’orientamento al cliente.

 

Posti nel settore della ristorazione biologica a Roma

UN RESPONSABILE CUCINA PIZZAIOLO

Requisiti richiesti

Esperienza come responsabile di almeno 3 anni. Scuola alberghiera o diploma equipollente. Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscerne l’organizzazione; Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo. Aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti costituirà titolo preferenziale

2 PIZZAIOLI VICE RESPONSABILI

Requisiti richiesti

Scuola alberghiera o diploma equipollente. Esperienza di almeno 2 anni come 2° pizzaiolo. Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscere l’organizzazione delle stesse. Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo. Aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti costituirà titolo preferenziale.

4 AIUTO PIZZAIOLI

Requisiti richiesti

Scuola alberghiera o diploma equipollente, esperienza di almeno 1 anno come pizzaiolo.

Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscere l’organizzazione delle stesse. Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo. Aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti costituirà titolo preferenziale.

5 LAVAPIATTI

Requisiti richiesti

Scuola alberghiera o diploma equipollente. Precedenti esperienze come lavapiatti.

Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscere l’organizzazione delle stesse. Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo.

A tutti i prescelti si offre inquadramento corrispondente all’esperienza maturata.

Posti nel settore della ristorazione biologica a Roma 4

 

Come candidarsi

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail all’indirizzo e-mail: [email protected].

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.