Opportunità di lavoro nelle risorse umane a Milano e nord Italia

0

Posti di lavoro nelle risorse umane a Milano e nel nord Italia con la società di selezione Hara Risorse Umane.

Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, ricerca per i propri Clienti 10 risorse che verranno assunte a tempo indeterminato e inserite nel settore delle Risorse Umane.

I profili ricercati

Nel dettaglio, la Società sta cercando HR Manager, HR Generalist, HR Business Partner e Payroll Coordinator. I candidati, laureati, devono avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto e ottima conoscenza della lingua inglese.
In particolare in questo momento sono aperte selezioni per HR Manager di stabilimento con competenze di change management, HR Business Partner nel settore retail e Payroll coordinator con esperienza SAP e lingua inglese.
Le zone di lavoro sono: Milano e Nord Italia.

Hara Risorse Umane

“Siamo sempre più coinvolti nella ricerca di molte di queste figure” – afferma Antonio Messina, Presidente di Hara Risorse Umane – “perché le aziende hanno sempre più l’esigenza di avere una funzione HR vicina al business e in grado di fornire valore per favorire l’ottenimento dei risultati aziendali.” E’ fondamentale aver maturato esperienze concrete nel settore di riferimento o in settori analoghi, per poter comprendere bene le dinamiche del business e integrarsi con esso a livello operativo e con autorevolezza a livello relazionale. La conoscenza della lingua inglese ormai è considerata un “must”, ma ancora oggi questo è uno degli scogli principali nelle ricerche.”
Hara Risorse Umane è una società italiana di selezione e formazione del personale di livello manageriale. La Sede, inaugurata nel 2012, si trova a Milano in Via Morimondo 26. Il team di Hara Risorse Umane è formato da professionisti con una consolidata esperienza aziendale, motivati al risultato, che si pongono l’obiettivo di rendere le persone e le aziende sostanziali, andando dritti al centro di ciò che conta davvero sapere, saper fare e saper essere.

Candidature

E’ possibile inviare i cv a: [email protected] citando il Rif. CS10
Per ulteriori informazioni: www.hararisorseumane.itwww.facebook.com/hararisorseumane

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento