540 posti di lavoro per ingegneri in Germania

0

Offerte Lavoro Ingegneri Germania540 offerte di lavoro per ingegneri in Germania: sono il frutto della collaborazione tra il il Servizio Eures Afol della Provincia di Milano, il Bundesagentur für Arbeit, Zentrale Auslands-und Fachvermittlung (ZAV) ed il il Servizio EURES della Provincia di Torino nell’ambito del programma mobilità lavorativa in Germania (2012-2013). Le selezioni saranno si terranno a Torino il 1° ottobre 2012 e a Milano il 2 ottobre 2012 a cura delle aziende tedesche invitate.
La posizione ricercata è quella di system engineer. Come caratteristiche di base sono richieste laurea in ingegneria elettrica o delle telecomunicazioni, informatica o comparabili, esperienza nello sviluppo, integrazione o collaudo di sistemi elettronici, conoscenza operativa della teoria e dell’attuazione di protocolli di comunicazione, come ad esempio ARINC o AFDX. Conoscenza di tedesco, inglese e/o francese completano il profilo.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
Per Torino: [email protected]
Per Milano: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento