Obiettivo Tropici cerca Animatori ed Artisti

0

Obiettivo Tropici cerca Animatori ed Artisti

Per la stagione 2017, Obiettivo Tropici – organizzazione italiana che opera nel settore turistico a livello nazionale ed internazionale – in collaborazione con la rete EURES, seleziona 500 figure da inserire nelle strutture turistiche site in Italia e all’estero.

Obiettivo Tropici cerca Animatori e Artisti

Nello specifico le assunzioni 2017 di Obiettivo Tropici riguardano i seguenti profili:

CAPI ANIMAZIONE;

ANIMATORI MINI CLUB E JUNIOR CLUB PER ATTIVITÀ CON BAMBINI E RAGAZZI;

SPORTIVI (FITNESS, TIRO CON L’ARCO, TORNEISTI);

ASSISTENTI BAGNANTI;

ORGANIZZATORI DI TORNEI;

BALLERINI;

CANTANTI / PIANO BAR (CON STRUMENTAZIONE PROPRIA)

Requisiti richiesti

Per candidarsi è necessario avere un’età minima di 18 anni, essere madrelingua italiano e preferibilmente possedere una buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, ceco o polacco), aver assolto l’obbligo scolastico ed avere la disponibilità minima di 4 mesi (per le sedi italiane) e di 6 mesi (per le sedi estere) a partire dal mese di febbraio 2017.

Obiettivo Tropici cerca Animatori e Artisti

Tipologia di contratto

Le persone selezionate saranno assunte con un contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Verrà garantita anche assicurazione e assistenza medica. Le retribuzioni varieranno in base all’esperienza professionale dei vari profili; lo stipendio minimo mensile previsto è di 450 euro netti.

Le località in cui si svolgerà il lavoro

In Italia le possibili sedi di lavoro sono in Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna e Calabria;

all’estero le sedi interessate sono Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Cuba e Santo Domingo.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi alle selezioni proposte da Obiettivo Tropici basta inviare il Curriculum Vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), corredato di foto, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] e per copia conoscenza a: [email protected] entro il 20 marzo 2017.

Per avere tutte le informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06.62287239 oppure potete consultare il sito web di www.obiettivotropici.com.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

7 − sette =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.