Villaggi turistici, opportunità di lavoro in Veneto

0

Villaggi turistici, opportunità di lavoro in Veneto

“Project 79”, società che opera nella selezione e formazione di personale qualificato nell’ambito dell’intrattenimento turistico, in collaborazione con “Cafe Teatro”, azienda attiva nella gestione diretta di ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e cocktail bar situati in Centri Vacanze, ricerca vari profili da inserire nei villaggi turistici, in campeggi e resort, nel periodo estivo.

Opportunità di lavoro nei villaggi turistici del Veneto

Le figure selezionate

ANIMATORI TURISTICI in villaggi del Veneto con clientela internazionale

Le figure ricercate sono Animatori, Ballerini, Coreografi, Tecnici Audio/Luci, Scenografi, Animatori Sportivi, Animatori Di Contatto, Animatrici Mini Club (Responsabili e Assistenti), Istruttori di tiro con l’arco, Istruttori di vela, Istruttori di arti marziali, Istruttori di nuoto, Istruttori di tennis, Istruttori di calcio, Istruttori di aerobica, Istruttori di spinning, Istruttori di step, Istruttori di zumba per la stagione primavera/estate 2017. Luoghi di lavoro: strutture 4 stelle situate nella regione Veneto: Lazise sul Garda – Verona, Bibione Venezia. Saranno forniti: stipendio, vitto e alloggio.

Requisiti richiesti: I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni e conoscono le lingue tedesco, italiano e inglese. Inviare la candidatura con foto e disponibilità lavorativa all’e-mail: [email protected]. Per info: tel. 045/6450738; www.art-show.it. Il contratto previsto è temporaneo e a tempo pieno; la retribuzione è di 600 – 1300 euro mensili.

CAMERIERI E BARISTI nei villaggi vacanza 4 stelle in provincia di Verona (Lazise) e di Venezia (Caorle e San Michele al Tagliamento, Bibione Pineda)

Requisiti richiesti: È richiesta una formazione tecnica superiore e la buona conoscenza della lingua tedesca, inglese e italiana. Per candidarsi inviare C.V. dettagliato con foto e date di disponibilità lavorativa all’indirizzo e-mail: [email protected]. Il colloquio si terrà da febbraio in poi. Il contratto previsto è temporaneo e a tempo pieno; la retribuzione parte da un minimo di 1.100 euro.

CAMERIERI, BARISTI, CUOCHI/AIUTO CUOCHI E PIZZAIOLI/AIUTO PIZZAIOLI nei villaggi in provincia di Verona e di Venezia

Per candidarsi: inviare C.V. dettagliato con foto con date di disponibilità lavorativa all’indirizzo email: [email protected]

Opportunità di lavoro nei villaggi turistici del Veneto

Per tutti i profili è previsto vitto e alloggio. I colloqui si svolgeranno a partire dal mese di febbraio.

Tutte le informazioni sono sul sito internet: www.art-show.it

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.