Lucart cerca personale nella provincia di Lucca

0

Lucart cerca personale nella provincia di Lucca

Lucart, la cartiera famosa per produrre i più noti marchi di carta da cucina e carta igienica, seleziona personale nella provincia di Lucca.

Lucart cerca personale nella provincia di Lucca

 

I profili selezionati

RIBOBINATORI E CONFEZIONATORI per linee industriali

Requisiti richiesti

Il candidato ideale ha maturato esperienza consolidata in aziende cartotecniche su ribobinatrici e confezionatrici industriali. Orario di lavoro: Turnazione 4/2 su ciclo continuo, turni 3X5.

Luogo di lavoro: Diecimo e Castelnuovo di Garfagnana (LU).

 

STAGE SALE ASSISTANT CONSUMER PRIVATE LABEL

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio PLE. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: gestione delle previsioni di vendita; gestione efficace delle comunicazioni con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di commercializzazione, sviluppo prodotto e distribuzione (marketing, produzione, qualità e logistica); gestione delle attività a supporto della vendita (preparazione della documentazione necessaria per le visite commerciali, preparazione ed invio campioni di prodotto, predisposizione della reportistica a supporto del business).

Requisiti richiesti

Laureato in discipline economiche, caratterizzato da spiccate doti analitiche e precisione nello svolgimento delle sue attività. Completano il profilo ottime doti relazionali e di negoziazione e capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali. Si richiedono i seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, gradita lingua tedesca o seconda lingua, ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo utilizzo avanzato di Excel.

Luogo di lavoro: Borgo a Mozzano – Diecimo (LU).

 

Come candidarsi

Per inviare il Curriculum collegati qui entro il 28 aprile 2017.

 

Autore

Lascia un nuovo commento