LIDL apre un nuovo punto vendita e cerca nuovi collaboratori

0

L’azienda leader della grande distribuzione LIDL cerca nuovi collaboratori da inserire all’interno della squadra per il nuovo punto vendita che aprirà a Thiene (Vicenza).

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:

  • ASSISTANT STORE MANAGER (F/M)
  • ADDETTO VENDITE (F/M)
  • APPRENDISTA ADDETTO VENDITE (F/M)
  • ADDETTO VENDITE A CHIAMATA (F/M)
  • ADDETTO VENDITE 8 ORE DOMENICALI (F/M)
  • OPERATORE DI FILIALE (F/M)

Entrando a far parte del team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.

LA POSIZIONE

Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell’Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento.

Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l’attività di cassa, rifornimento merce e l’assistenza ai nostri clienti.

Se hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della Grande Distribuzione la posizione di Apprendista Addetto Vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita. Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita.

Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo.

Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

REQUISITI RICHIESTI

Sei la persona giusta per Lidl se:

Sei in possesso di un diploma di maturità

Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani

Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori

Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità

Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione

REQUISITI AGGIUNTIVI PER L’OPPORTUNITÀ DI APPRENDISTA ADDETTO VENDITE (F/M) PREVISTI DA CCNL:

Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015)

Nessuna esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione (DLgs 81/2015)

REQUISITI AGGIUNTIVI PER L’OPPORTUNITÀ DI ADDETTO VENDITE 8 ORE DOMENICALE (F/M) PREVISTI DA CCNL:

Studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro

-oppure-

Lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend

-oppure-

Giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi

LIDL – COME CANDIDARSI

Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la piattaforma LIDL il 26 settembre 2022 dalle ore 09:00 alle ore 17:30.

CLICCA QUI e compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte LIDL ti contatterà per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 − 12 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.